Frequently Asked Questions

1. Q:Come posso effettuare un ordine?

A: È possibile effettuare ordini dal nostro sito web nel modo più veloce e sicuro. I possessori di carte devono fornire le informazioni di contatto sulla premessa affinché otterremo il vostro nome, indirizzo, città, stato o provincia, codice postale, paese, telefono e email, informazioni finanziarie e informazioni di ordinazione. Queste informazioni vengono raccolte e utilizzate per elaborare la transazione e per la contabilità interna e altre procedure. Il sistema invierà un'email di conferma dell'ordine per confermare correttamente tutte le informazioni per ogni ordine.

2. Q: Devo pagare la tassa di vendita?

A: No, non esiste alcuna imposta sulle vendite sul nostro sito.

3. Q: È sicuro acquistare sul nostro negozio online?

A: Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Abbiamo creato un ambiente sicuro di transazioni. Il sistema di ordinazione utilizzato è lo standard industriale per la tecnologia di crittografia - per proteggere le informazioni private registrate nel nostro sito. Il sistema di crittografia fornisce sicurezza e tranquillità quando il browser e la rete locale supportano l'utilizzo di trasmissioni di dati crittografati.

4. Q: Cosa posso fare se non posso effettuare un ordine online in modo corretto??

A: Se si riscontra questo problema, prova a eseguire le seguenti operazioni: In primo luogo, deselezionare i cookie, riavviare il browser, disattivare Firewall e riprovare. In secondo luogo, se il problema persiste, cambiare un altro computer o un altro browser Internet, ad esempio Firefox, e quindi provare. Puoi provare ad effettuare il login dopo diverse ore. Infine, se i passaggi di cui sopra non funzionano, puoi contattarci.

5. Q: Come posso fare un ritorno o uno scambio?

A:Sì, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi contattarci per scambiare o tornare. La nostra politica di ritorno è entro le prime 2 settimane dopo aver ricevuto il prodotto. Il prodotto non deve essere indossato o danneggiato. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'articolo, ma la colpa non è causata da noi, dovresti pagare la tassa di spedizione e le spese di servizio bancario per lo scambio di articoli. Se richiedi un rimborso, dedichiamo la tassa di spedizione dal tuo account. Ma se la prova di fatto fosse causata da noi, avremmo assunto una completa responsabilità e non dovremmo addebitare alcuna tassa aggiuntiva.

6. Q:Come posso tracciare il mio ordine?

A: Di solito, inviamo l'articolo e ti danno un numero di inseguimento entro 24 - 48 ore dopo l'ordine riuscito, invieremo il numero di inseguimento e il sito web di monitoraggio (quindi assicuratevi che l'email fornita sia efficace). Si prega di notare che il sito web del vettore non può aggiornare in tempo il record e lo stato dei pacchetti. E se non ricevi il tuo pacchetto in 15 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattare il servizio clienti per assistenza.

7. Q:Abbiamo ottenuto il nostro numero di tracking due giorni fa, ma il tuo ordine non viene mostrato nel sistema di tracciamento di DHL o EMS?

A: A volte ci sono pochi giorni di ritardo se la spedizione è sostenuta a causa di enormi richieste prima che le merci stiano mostrando nel sistema. I sistemi di monitoraggio forse possono essere ritardati a causa di alcuni fattori nel sistema di tracciamento DHL o EMS.

8. Q:Accetti gli ordini internazionali?

A:Sì, siamo professionali nell'elaborazione di attività internazionali e abbiamo un'esperienza ricca di fare questo. Fino ad ora, accettiamo ordini dalla maggior parte dei paesi del mondo, come l'Australia, il Belgio, il Canada, la Danimarca, la Finlandia, la Francia, la Germania, la Groenlandia, il Giappone, la Corea, il Lussemburgo, la Malesia, la Nuova Zelanda, la Norvegia, il Portogallo, la Spagna, la Svezia , Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti direttamente sul nostro sito web. Se non sei sicuro delle destinazioni di spedizione, contattaci e ti risponderemo tempestivamente.

9. Q: Posso cambiare il mio ordine dopo che la mia carta di credito è addebitata?

A: Si prega di notare che una volta che un ordine è stato posto e elaborato, è difficile apportare modifiche e cancellazioni. Se desideri modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci. Faremo del nostro meglio per accogliere la vostra situazione. Ma una volta che l'ordine è stato spedito, l'ordine non può essere modificato o annullato.

10. Q:Quali sono le opzioni di spedizione e il tempo di consegna?

A:Tutti gli ordini sono Spedizione veloce, EMS, DHL sono i metodi principali per la consegna, ma altri sono disponibili solo in base alle tue destinazioni, come TNT, UPS e altri. L'orario di arrivo previsto è generalmente di 5-15 giorni. A: Tutti gli ordini sono Spedizione veloce, EMS, DHL sono i metodi principali per la consegna, ma altri sono disponibili solo in base alle tue destinazioni, come TNT, UPS e altri. L'orario di arrivo previsto è di solito 5-15 giorni.

11. Q: Quanto tempo ci vorrà per elaborare lo scambio o il rimborso?

A: Il tempo totale è composto da due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione. Questo è il momento in cui la tua richiesta di scambio o rimborso, oltre alla nostra procedura di elaborazione. La seconda parte è il tempo effettivo di spedizione. Questo è il tempo necessario per il pacchetto di essere scambiato e redelivered a voi. Richiede solitamente 5-15 giorni. Per il rimborso, ci vogliono circa 2-3 giorni per la società di carte di credito per elaborare il rimborso, è possibile controllare il tuo conto della carta di credito in 15-60 giorni più tardi. Dipende in prevalenza dalla velocità di trasferimento tra banche diverse in diversi paesi. Non esitate a contattarci se non lo ricevi dopo 60 giorni!

12. Q: Devo pagare una tassa aggiuntiva per lo scambio o il rimborso?

A: Dipende. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'articolo, ma la colpa non è causata da noi, dovresti pagare la tassa di spedizione e la tassa di reshipping per lo scambio di articoli. Se richiedi un rimborso, la spedizione iniziale non è rimborsabile. Ma se la prova di fatto fosse causata da noi, avremmo assunto una completa responsabilità e non dovremmo addebitare alcuna tassa aggiuntiva.

13. Q: Cosa devo fare se il mio ordine non è mai arrivato?

A: Se il tuo ordine visualizza il tuo pacchetto è stato inviato e non lo ricevi per 2 settimane. Si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.

14. Q:Posso modificare o annullare il mio ordine dopo l'ordine?

A: Se desideri annullare o modificare l'ordine, contatta per favore con il nostro servizio clienti entro 24 ore. Ma il cliente sarà addebitato 10% di tasse. Inoltre non possiamo accettare la cancellazione dopo che abbiamo già spedito gli articoli. Inoltre, è necessario modificare un ordine non corretto entro 24 ore prima della spedizione, in modo da poter annullare l'ordine non corretto per poter inserire un nuovo ordine corretto.

15. Q: Fai i backorder?

A: Non riportiamo ordini. Gli articoli se avete ordinato sono esauriti quindi ti contatteremo al più presto per chiedere un articolo di sostituzione. Gli ordini non in magazzino possono essere annullati a meno che non venga richiesto un articolo di sostituzione.

16. Q: Non ho mai ricevuto il mio ordine, cosa farò adesso?

A:Si prega di contattare il nostro servizio clienti in prima istanza se il tuo ordine supera la data di consegna prevista. Puoi anche controllare le informazioni di tracciamento sul post online, se è stato consegnato, quindi consulta con il tuo familiare o con i tuoi vicini. Dovresti anche prestare attenzione alla tua casella di posta perché il servizio di posta può lasciare un avviso presso l'ufficio postale locale. Se determiniamo che la tua spedizione sia al di fuori del nostro tempo di consegna stimato, inizieremo una traccia con il vettore di spedizione per individuarlo. Consenti fino a 20 giorni lavorativi per completare la traccia dopo che ci avvisa del problema. Se il pacchetto può essere trovato, sarà consegnato a voi. Se il mittente non è in grado di individuare la spedizione originale, invieremo una sostituzione o rilasciamo un rimborso. Non appena la traccia è completata, ti invieremo una notifica via e-mail. Non siamo responsabili del pacchetto se ci sono errori di spedizione.

17. Q:Perché non riesco a vedere il rimborso sul mio account?

A: Appena la tua richiesta viene accettata, elaboreremo il rimborso e appliceremo automaticamente un credito alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 7 giorni. Prima di controllare innanzitutto il tuo account. Tieni presente che a seconda della tua società di carte di credito, potrebbe essere necessario ulteriori 15-60 giorni lavorativi dopo che il credito è stato richiesto per la pubblicazione sul tuo account. Ma circa l'ora esatta che il rimborso arriva al tuo account, Si prega di contattare la propria società di carte di credito.

18. Q:Ti ho inviato un'email 3 giorni fa, come mai, non ho risposta?

A: Cerchiamo di rispondere alle e-mail entro 24 ore. Se non hai ricevuto una risposta da parte nostra, la tua e-mail potrebbe non essere stata ricevuta o bloccata da noi, in modo da non sprecare il tuo tempo, ti preghiamo di aggiungere la nostra email alla tua lista dopo aver effettuato l'ordine. Riceviamo molti clienti e-mail ogni giorno e cerchiamo di rispondere a tutti, ma a volte la tua e-mail può essere cancellata accidentalmente dal nostro blocco SPAM. Se non hai ricevuto una risposta entro 1 giorni, non esitare a inviarci una e-mail nuovamente se i week-end non consentono 2 giorni.

19. Q:I tuoi articoli sono autentici?

A:Tutti i prodotti del nostro sito sono forniti dalla fabbrica di cooperazione ufficiale, la differenza è che la nostra pandora non ha il numero di identità che il negozio ufficiale potrebbe fornire e potremmo offrire solamente la fattura hongkong.

20. Q:C'è la possibilità di poter contattare la tua azienda telefonica?

A: Siamo molto dispiaciuti di non servirvi telefonicamente. Il nostro servizio clienti serve a tutti i clienti tramite e-mail nei giorni lavorativi. Seli metta in contatto con prego se non siete chiaramente circa le FAQ, invii il email al nostro servizio clienti. Grazie per la tua visita, supporto e ordinazione e godere del tuo shopping sul nostro negozio online, grazie!

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